-
Data
- LuogoCotronei
Si terrà a Cotronei Venerdì 24 settembre, con inizio alle ore 17,30 a Cotronei la 30^ edizione del prestigioso Premio Sila’90.
Dal giornalismo alla televisione, dallo sport allo spettacolo, passando per l'associazionismo, la cultura, l’arte, la politica, l’imprenditoria; anche quest’anno il prestigioso Premio Sila’90 organizzato da Angolo 12 e dal promoter Giuseppe Pipicelli con la partnership del Parco nazionale della Sila, dall’Uncem, dall’Unpli, delle province silane di Catanzaro, Cosenza e Crotone, dei comuni silani di Sersale, San Giovanni in Fiore, Taverna, Spezzano della Sila e Cotronei, riuscirà a centrare l’obiettivo che è soprattutto quello di attirare ancora una volta l’attenzione sulle risorse e sulle potenzialità della montagna silana. L’edizione di quest’anno, che avrà come location il Teatro comunale di Cotronei, nella Sila crotonese, aprirà i battenti con il saluto del primo cittadino, Nicola Belcastro. La cerimonia di premiazione con talk show, sarà moderata dalla presentatrice storica del premio Antonella Pezzetta e da un noto personaggio televisivo in via di definizione.
L’encomio verrà materialmente realizzato ancora una volta dal Maestro orafo Michele Affidato.
I premi speciali (assegnati ai partners ufficiali e istituzionali verranno invece realizzati dal maestro vetrinista Silvio Vigliaturo, già vincitore del premio in una delle passate edizioni.