Sfilata amatoriale per l’ottava Giornata del Cane

Spettacolo
  • Data
  • Luogo
    Villa Comunale, Crotone
  • Pagina web

Oasi Rifugio Crotone Onlus, in collaborazione con Riccardo Vallone (Gioielleria Vallone) e Trainer, è lieta di annunciare il ritorno dell'evento più atteso dell'anno per Cani & Umani, ovvero l'8a edizione della Giornata del Cane, che si svolgerà domenica 8 ottobre a Crotone, presso la Villa Comunale.

Si tratta di una sfilata amatoriale (sponsorizzata da: Vetfarma MGD; Farzovet Farmacia Veterinaria; Fattorie Giancavaliere; Officina Creativa) con premiazione dei primi 3 classificati nelle categorie:

  • Cuccioli;
  • Taglia piccola;
  • Taglia media;
  • Taglia grande;

I cani meticci e i cani di razza si sfideranno in sottocategorie separate. La giuria sarà composta dai medici veterinari e ci saranno dei piccoli briefing informativi dedicati al mondo canino e felino.
Dallo scorso anno la manifestazione è dedicata al Dott. Sergio Tedesco, un professionista che ha lasciato il segno nel cuore di noi volontari e di tutte le persone che lo hanno conosciuto attraverso il suo lavoro e i suoi modi gentili e pacati.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una bellissima giornata all'insegna della beneficenza e dell'amore per i nostri amici a 4 zampe. È possibile iscriversi presso i seguenti punti vendita: Ambulatorio Darwin; Ambulatorio Veterinario Artemide; Clinica Veterinaria Magna Graecia; Vetfarma Mgd; Farzovet. Sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione al concorso la mattina stessa dopo le ore 10:00.