Presentata la manifestazione “Gli Artisti Reggini per la Solidarietà”

Reggio Calabria Tempo Libero

E’ stata presentata questa mattina, a Palazzo San Giorgio di Reggio Calabria, la manifestazione "Gli artisti reggini per la solidarietà" organizzata dall'Associazione Febiadi, con il sostegno del Centro Servizi al Volontariato dei Due Mari, Area Tematica Terza Età e la partecipazione dell'Aisla.

Si tratta di una serata che vedrà scendere in campo, gratuitamente, gli artisti locali per una nobile causa, ovvero, l'acquisto di un pulmino utile al trasporto degli ammalati di Sla. Alla conferenza stampa hanno partecipato, tra gli altri, l'Assessore comunale Walter Curatola, il presidente dell'Associazione Febiadi, Tonino Massara, e Francesca Genovese dell'Aisla.

La serata avrà inizio dalle ore 21.15 a Piazza Castello, e si esibiranno il Gruppo Teatro Febiadi "Club della Nuova Età", l'Accademia di Danza "Sol Caribe", Emanuele Vitale che vestirà i panni di Micheal Jackson, Federica Polimeni, Domenico Sartiano che canterà i successi di Ligabue, il Duo "The Armoni". Ospite d'onore della serata Giuseppe Gatto con il "senfronino", reduce dal successo de "La Corrida".