Anche Guerini alla manifestazione antimafia di Scalea
“Mi ha comunicato la sua presenza all’iniziativa contro la ‘ndrangheta del 20 marzo a Scalea anche Lorenzo Guerini responsabile della segreteria nazionale del Partito Democratico, quale ulteriore conferma della grande attenzione del Pd nazionale verso la Calabria” - dichiara il Segretario del Pd Calabria, Ernesto Magorno.
La sua autorevole figura si aggiunge a quelle del presidente dell’Antimafia Rosy Bindi, del Ministro Maria Carmela Lanzetta, del Sen. Marco Minniniti, dell’On. Enza Bruno Bossio, dell’On. Pina Picierno responsabile Sud e Legalità nella Segreteria Nazionale. Mi aspetto numerose altre adesioni perché il Pd deve ripartire dai territori garantendo sicurezza e legalità in una lotta senza quartiere alla ‘ndrangheta e alla corruzione”.
“Quello che voglio - aggiunge Magorno - è un Pd realmente aperto a tutti. Vogliamo rilanciare l’idea di un partito aperto anche attraverso il restyling del sito internet, che è già stato aggiornato e che si arricchirà, a breve, di nuovi contenuti per divenire luogo virtuale di confronto e di informazione per i democratici calabresi“.