Italian bar, sinergia tra la Simet e la Ferrero

Calabria Attualità

Qualità del viaggio, massimo confort per il Cliente, continua sperimentazione, ribadita ricerca di sinergie imprenditoriali. Coerente con la propria tradizione e con la propria identità, la Simet Spa chiude questo 2012 ricco di inziative sociali e di innovazioni nell’offerta di servizi all’utenza, con una ulteriore, importante novità. A bordo degli autobus in viaggio da nord a sud della Penisola, in questi giorni di vacanze natalizie e di Capodanno, è e sarà in distribuzione Italian Bar: una esclusiva che la famosa multinazionale Ferrero sperimenta proprio sui mezzi della storica società calabrese di autolinee.

Custodito in uno speciale cofanetto, a tutt’oggi fuori commercio ed in edizione limitata, Italian bar offre al cliente Simet la ghiotta opportunità di scegliere, come snack completo durante il viaggio, tra 4 autentiche golosità: dall’esta The ai Tic Tac, dal Pocket Espresso To Go a Nutella Bready, prodotto quets’ultimo non ancora lanciato neppure sul mercato e disponibile, quindi, solo per chi viaggia in Simet.

Non nascondiamo la soddisfazione ma anche l’entusiasmo – dichiara Stanislao Smurra direttore marketing dell’Azienda – per essere riusciti a costruire un’alleanza con una società così importante e prestigiosa nel mercato internazionale dei prodotti dolciari. La Ferrero è uno di quei brand e di quei motivi per i quali, nel mondo, si può essere fieri di dirsi e sentirsi italiani. Rappresenta l’immagine stessa di quell’approccio, tutto italiano, al gusto ed alla capacità di offrire emozioni e piaceri in tutti i contesti, senza rinunciare alla qualità ed alla fiducia dei consumatori. L’obiettivo condiviso con Ferrero – continua – era quello di sperimentare, con i clienti in viaggio, il gradimento di quei singoli prodotti e del cofanetto nella sua interezza. Ed i commenti che stiamo registrando in questi giorni non lasciano spazi a dubbi: tutti positivamente stupiti da questa nuova chicca nel catering a bordo che da decenni, insieme a tante altri valori aggiunti, in primis la sicurezza, distingue il nostro rapporto storico col Cliente.