“L’Artigiano in Fiera”: al via la diciannovesima edizione
Si è aperta, questa mattina, a Fiera Milano, la diciannovesima edizione de “L’Artigiano in Fiera”. Fino a lunedì 8 dicembre (dalle 10 alle 22,30), eccezionalmente per dieci giorni, il più grande evento internazionale dedicato all’artigianato (ingresso gratuito), organizzato da Ge.Fi. - Gestione Fiere SpA, ospiterà 3.040 stand espositivi, con prodotti provenienti da circa 110 Paesi, distribuiti su 150.000 metri quadri.
“A poche ore dall’apertura, abbiamo già la sensazione che la fiera cresca in termini di pubblico - ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, nel corso dell’inaugurazione -. Già a partire dalle 10, infatti, l’arrivo in massa dei visitatori ci ha confermato l’apprezzamento riservato a L’Artigiano in Fiera, che si conferma come la più grande rassegna di settore a livello internazionale.
Insomma, la risposta della gente è, al momento, ottima. In realtà, lo avevamo intuito già nei giorni scorsi: il nostro portale web ha rilevato, del resto, una crescita dell’86% dei contatti unici: si tratta di oltre 200mila persone che hanno visitato il sito per ottenere, in anticipo, informazioni sulla manifestazione. Un dato che indica, in modo chiaro, la popolarità dell’evento e il gradimento di un numero sempre maggiore di persone”.