Atene nuovo commissario Udc della città di Cassano all’Ionio

Cosenza Politica

E' Antonio Atene il nuovo Commissario della città di Cassano all'Ionio. Il merito, la serietà e la coerenza politica hanno fatto ricadere su di lui la scelta del Commissario Provinciale dell'Udc Algieri.

Impegnato nel partito da quasi 15 anni, nel 2013 è stato eletto segretario dello scudocrociato. Atene rappresenta un connubio perfetto tra esperienza di coloro che militino da anni nel partito e con quanti vorranno partecipare a questo nuovo progetto politico dando vita alla formazione di una nuova classe dirigente fresca e dinamica.

Si è sempre dedicato con grande passione alla sua città ed intende da oggi in avanti lavorare e dialogare ancor di più con coloro i quali hanno a cuore i problemi locali.

“Ho accettato con grande entusiasmo questo incarico– ha commentato il neo Commissario – e ringrazio per la fiducia accordatami. Collaboreremo e lavoreremo al fianco del Commissario provinciale ed i vertici regionali e nazionali affinché si possa costituire un soggetto politico forte che possa rappresentare nel migliore dei modi gli ideali moderati che fanno parte della nostra cultura cattolico-democratica."