Arti marziali, I Krotoniati altra vittoria a Messina

Crotone Sport

Ogni qual volta il Team dei Krotoniati gareggia in manifestazioni importanti o meno importanti il Mister Parrotta chiede sempre la medesima grinta e determinazione a prescindere da quello che potrà essere il risultato finale

Il Team Scuola Guardia Krotoniate a meno di una settimana dalla promozione del suo Tecnico Parrotta a Responsabile Regionale dei settori Muay Thai, Kick Boxing della Federazione Iksa, è riuscita a conquistare successi anche a Messina dove si è svolta la Fase interregionale della WKF World Combat Federation.

Molto alta la partecipazione di atleti, ben 200, per una manifestazione qualitativamente di alto spessore. Scuola Guardia Krotoniate ha affrontato il prestigioso impegno con solo due atleti riuscendo comunque a prevalere grazie alle due medaglie d’oro conquistate da Emanuele Mazzei che nel suo palmares ha otto vittorie, un pareggio ed una sconfitta su dieci incontri.

I krotoniati, dopo aver superato facilmente qualificazioni, quarti e semi finali, si sono dovuti scontrare in finale dal momento che appartengono alla stessa categoria e peso. Vista la qualità di entrambi il pareggio finale è stata la logica conseguenza.

Il tecnico Parrotta è rimasto molto soddisfatto della prestazione dei due protagonisti ma in generale di tutto il Team oramai costituito da ben12 atleti agonisti che rappresentano un vero record per la società pitagorica.

Il Team della Scuola Guardia Krotoniate è molto impegnato in questa stagione per via di un intenso programma di match cadenzati ogni 15 giorni su tutto il territorio nazionale. Il tutto per meglio prepararsi alla Manifestazione più importante che si terrà a Roma l’8 marzo in occasione dei Campionati Italiani. La Scuola Guardia Krotoniate sarà presente nella Capitale con il “veterano” Emanuele Mazzei che in questa fase della stagione sta cercando di recuperare dal serio infortunio alla mano che lo ha tenuto fuori dall’agonismo per ben sette mesi. La sua esperienza e la sua volontà sicuramente saranno capaci di farlo arrivare al meglio al prestigioso appuntamento.

Parrotta vuole organizzare a Crotone un altro importante evento dopo l’Apocalipse Trofeo Milone del 5 aprile 2014, e lavora intensamente per realizzare questo ambizioso progetto.