McDonald’s, tutti in pigiama per la colazione: momento di gioia “planetaria”

Calabria Tempo Libero

I.P. | Oltre 20.000 persone in tutta Italia sono scese per le strade in pigiama! Non è stato un momento di pura follia. McDonald’s ha invitato ieri, martedì 23 marzo, gli Italiani a presentarsi in pigiama per festeggiare il momento della colazione e l’iniziativa è stata accolta dai tanti che hanno sfoderato le loro migliori tenute da notte, chi più rigoroso, chi con stili fantasiosi e ironici come le tutone da notte Kigurumi, qualcuno persino in pantofole e con l’orsetto da notte!

Solo oggi e in tutta Italia infatti, coloro che si sono presentati in pigiama tra le 7:30 e le 10:30 nei ristoranti McDonald’s italiani hanno ricevuto in omaggio la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda più una brioche) anche nei 24 giorni successivi.

Questa iniziativa fa parte di un evento globale promosso da McDonald’s per unire virtualmente tutto il globo attraverso 24 momenti di gioia: #imlovinit, il 24 marzo - per 24 ore - in 24 paesi. Il viaggio tra i momenti di gioia nel mondo è partito dall’Australia, dove i clienti divertiti hanno potuto tornare bambini tuffandosi in una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, ed è proseguito nelle Filippine, dove un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio, per poi approdare in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo.

Con #imlovinit McDonald’s vuole regalare a tutto il pianeta una coccola, un momento di allegria per assaporare il piacere di stare insieme, come è nello stile del marchio tutti i giorni. Una staffetta di eventi e progetti diversi in ogni Paese e che in Italia è sfociata in una grande e festosa colazione collettivarigorosamente in pigiama! L’evento globale è ancora in corso e può essere seguito da tutti sul sito www.imlovinit24.com.