Avvistamenti Ufo a Lamezia Terme

Catanzaro Attualità

Due casi ufo fatti con protagoniste le stesse persone sono stati segnalati al C.UFO.M. (associazione di ricerca senza scopo di lucro) da Lamezia Terme (Catanzaro), rispettivamente nel 2015 e nell’anno 2014. Incredibile ma è stato proprio così, ed il fatto bello è che sembra lo stesso tipo di ufo escluso che per uno di essi.

La pubblicazione degli ufo files si colloca in un periodo a pochi giorni dal convegno “Ufo: gli alieni sono già qui?” che si svolgerà a Benevento il sabato 13 giugno con inizio alle ore 16,30 e con la presenza di molto relatori.

L’avvistamento di Lamezia Terme più recente è stato fatto è stato fatto intorno alle ore 8,20 circa del 4 aprile 2015 circa verso il centro della cittadina calabrese.

Il cielo era limpido ed il vento era assente, quando una persona, nell’accompagnare il figlio a scuola si avvedeva di che volavano abbastanza alti. Si fermavano, scendevano dall’automobile ed effettuavano delle fotografie. Il caso precedente e cioè quello del 4 maggio del 2014 invece è stato effettuato più in periferia. Gli oggetti, che i testimoni dicono essere in pratica gli stessi dell’avvistamento del 2015, volavano molto più bassi. Venivano anche qui effettuati degli scatti fotografici. In particolare uno degli ufo, ad un certo punto ci si è accorti che luccicava, assumendo un colore più scuro e metallico, ed effettivamente su una foto appare piuttosto inusuale. Il C.UFO.M. del Presidente Angelo Carannante ha indagato sui due casi, concludendo per l’ipotesi di veri e propri ufo. I risultati delle indagini sono riportati sul sito www.centroufologicomediterraneo.it con immagini e notizie sull’ufo sightings ma dove è anche possibile usufruire gratuitamente di CUFOM Magazine n. 2, aperiodico. Su youtube canale “CUFOMTV” è postato un videotrailer del caso, mentre altre notizie sono su facebook e twitter. Eventuali sviluppi della situazione saranno tempestivamente comunicati. Per ora siamo al cospetto di ufo.