Estate crotonese. Il 27 e 28 giugno Radio 105 in tour e Raf in concerto
Parte con il piede giusto la stagione estiva di spettacoli proposta dall'amministrazione Vallone con due eventi di grande spessore: il concerto di Raf e il tour estivo di Radio 105.
L'iniziativa è stata presentata questa sera nella Sala Giunta dal vice sindaco ed assessore allo Spettacolo Mario Megna
Presente la presidente della Pro Loco Maria Grazia Grande che supporterà l'organizzazione della due giorni, che porterà sul lungomare cittadino, il prossimo 27 e 28 giugno, migliaia di persone che si alterneranno tra il villaggio di Radio 105 in Tour, la mega discoteca sulla spiaggia ed il palco che ospiterà un poeta della canzone italiana come Raf.
Radio 105 torna per la quarta volta a Crotone. Una presenza non scontata come ha sottolineato il vice sindaco Megna in quanto il tour è itinerante e tocca ogni anno località diverse.
“Il fatto che abbiano scelto ancora una volta Crotone significa che la nostra città ha risposto bene in termini di partecipazione. Nel corso di questi anni abbiamo registrato una crescita di presenze non solo nei momenti clou dello spettacolo ma durante tutta l'animazione proposta. La mattina la spiaggia si è trasformata in una discoteca all'aperto e sarà così anche in questa edizione” ha detto l'assessore Mario Megna
“Crotone ricambierà questa attenzione con una grande partecipazione. Tra l'altro ci sarà la diretta radiofonica nazionale e tutto il paese potrà conoscere il calore della nostra gente ed apprezzare il racconto di una città ospitale ed accogliente che sarà irradiato dai microfoni di Radio 105” ha aggiunto l'assessore Megna.
Per Raf si tratta di un ritorno nella città di Crotone. Un grande artista che si inserisce nel filone delle grandi presenze che si sono alternate nel corso degli anni nelle proposte di spettacolo dell'Amministrazione Vallone e ricordate dal vice sindaco nel corso della conferenza stampa.