Taekwondo: 2 ori e 2 bronzi per gli atleti reggini all’Internazionale Grecia Salentina

Reggio Calabria Sport

Nei giorni 24,25 e 26 Luglio si è svolta a Martano, nella splendida Puglia, la Prima Edizione dell’Internazionale Grecia Salentina, gare di Teakwondo, da anni ormai specialità olimpica, durante la quale si sono dati appuntamento oltre 700 atleti di diverse nazionalità, in una mirabile cornice di pubblico.

Nei tre giorni di Gara, la compagine del centro sportivo taekwondo Reggio Calabria capitanata dai maestri Salvatore Chiovaro e Antonio C. Barillà ha primeggiato conquistando l’oro con gli atleti Rosaria Scarfò e Pietro Canale, campioni internazionali nelle rispettive categorie: Femminile Juniores - 55kg classe C e Maschile Juniores – 48Kg classe C, a seguire medaglia di bronzo Mattia Cutrupi Maschile Juniores -78kg classe A e medaglia di bronzo Gabriele Crocé Maschile Cadetti B - 30Kg classe B. Un plauso va anche all’atleta Giovanni Canale categoria Maschile Cadetti A – 48kg Classe C che pur facendo una buona perfomance non è riuscito ad arrivare in zona medaglia.

Si tratta di un grande risultato per il Taekwondo Reggino che si pone sempre più leader a livello nazionale ed internazionale per la crescita di nuovi talenti.