Il concorso di FotoIdee su Catanzaro è stato prorogato al 31 ottobre
"Il Concorso #sonospazinostri, promosso da Aniti-Imprea Sociale in collaborazione con le associazioni Aps Calabria Terra di Storie, Associazione Fotografica Cromatica Catanzaro, Aps Iride-Insoliti sguardi sul mondo, la Rete Giovane Slow Food Calabria e con il supporto del nuovo partner MEET Project, continua!". E' quanto comunica Aniti.
"Abbiamo scelto - continua la nota - di allungare i tempi della scadenza per favorire una più ampia partecipazione e sollecitare al confronto già avviato durante l'estate con il tour promozionale. Le modalità di partecipazione sono immutate, basta trasmettere e registrare le FotoIdee su RisorgiMenti.Lab entro il 31 ottobre.
Collegatevi su http://risorgimentilab.it/concorsi-di-idee/item/mappa-degli-spazi-indecisi-di-catanzaro, e caricate la vostra idea di riutilizzo dello spazio da voi scelto.
L'obiettivo è semplice: creare insieme ai cittadini la mappa dei luoghi inutilizzati nella città di Catanzaro. Può essere un’area pubblica o privata, al centro o in periferia.
Partecipare è gratuito e potreste vincere dei premi! Scoprite quali visitando www.risorgimentilab.it Per concorrere basta avere uno smartphone o una fotocamera e tanta voglia di raccontare l'idea che si ha per rilanciare la Città".