Siderno: coltivava marijuana in una serra, arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Aveva realizzato una vera e propria una serra adibita a coltivazione di marijuana. Con questa accusa i Carabinieri della Stazione di Siderno, del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Locri e della Stazione di Agnana Calabra, hanno arrestato un uomo, Giuseppe De Leo, 51 anni di Siderno. Deve rispondere di produzione e detenzione illecita di stupefacenti.

I militari, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione di campagna, hanno rinvenuto e sequestrato una rudimentale serra, con fari alogeni e sistema di areazione, ben nascosta all'interno di un locale adibito ad allevamento animali da cortile.

Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati due trita erba, circa 10 piante di cannabis indica di altezza superiore a un metro e mezzo, circa 200 semi della stessa sostanza e alcuni grammi di marijuana. L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L'uomo è stato anche denunciato per furto di energia elettrica perché, nel corso della perquisizione, è stato scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica.