Grande interesse per la pagina di Agenda Cosenza
“La pagina facebook Agenda Cosenza – Idee in rete sta intercettando la vitalità di politici, professionisti, rappresentanti dell’associazionismo e della società civile, i quali continuano ad alimentare questo spazio virtuale con idee progettuali da mettere a disposizione dei tanti candidati che ambiscono ad amministrare il capoluogo bruzio”. È quanto scrive Salvatore Magarò.
“Questo spazio aperto, creato con la volontà di promuovere un confronto aperto, scevro da condizionamenti e schieramenti, si sta riempiendo di contenuti propositivi. Gli argomenti maggiormente affrontati sono l’area metropolitana, l’amministrazione digitale, la mobilità e la sanità. Ma non mancano interventi sui temi più disparati come la proposta di creare delle agevolazioni per chi decide di adottare un cane o sulla tutela dei chiostri, patrimonio culturale della nostra città”.
“Continueremo a raccogliere in quest'agenda virtuale spunti di riflessione, idee e contributi in vista dell’organizzazione di una pubblica iniziativa, in cui presenteremo un nucleo di proposte operative da offrire alla città e, in particolare, a quanti, da qui a breve, avranno la responsabilità di guidarla”.