Marijuana in casa, con la pistola in auto: tre arresti nel reggino
Un 30enne di Reggio Calabria, G.M., è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante una perquisizione in casa dell’uomo, che era agli arresti domiciliari, è stato trovato in possesso di 66 grammi di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione e di oltre 390 euro contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Nel corso di altri interventi, inoltre, a Sant’Alessio d’Aspromonte è finita in manette una 32enne, R.M. La donna, originaria del napoletano, era ai domiciliari presso una comunità terapeutica ed è stata raggiunta da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Napoli, su proposta dei militari dell’Arma.
A Contrada San Fili di Rosarno, infine, i Carabinieri hanno tratto in arresto S.M., 36enne di Cinquefrondi già noto, per il reato di ricettazione, detenzione illegale e porto abusivo di armi comuni da sparo. Fermato durante un posto di controllo stradale e perquisito è stato trovato in possesso di una pistola cal. 9mm con caricatore inserito, sulla quale sono in corso accertamenti.