“Idea Calabria” prosegue con le attività di riqualificazione del territorio
“Idea Calabria” prosegue le sue attività di riqualificazione del territorio, il secondo appuntamento sarà Domenica 15 Maggio ore 8:30 a Sambatello (RC).
“ Idea Calabria “ continua a dimostrare vicinanza e attenzione ai problemi della propria terra e per questa ragione ha dato avvio ad un programma di riqualificazione che si articolerà su tutto il territorio comunale. Con tali attività si intende oltre che fornire un servizio alla collettività, attirare l’attenzione sullo stato di degrado nel quale versa la periferia della città e al contempo dimostrare che esiste ancora chi fa politica per puro spirito di servizio, con azioni concrete piuttosto che con sterile demagogia, nei riguardi dei territorio e dei suoi cittadini.
Per tutte queste ragioni, Domenica alle 8:30, una delegazione del movimento “ Idea Calabria “ insieme alla Comunità di Sambatello saranno presenti presso una piazzetta della Frazione per compiere questo meraviglioso atto di senso civico. Per Idea Calabria all’agire politico corrisponde l’agire morale e tutto è rivolto ad un unico obiettivo: il bene comune”.