Presentazione Beach soccer femminile
E’ fissata per domani, alle ore 19:00, la conferenza stampa di presentazione del Catanzaro Beach Soccer che disputerà il campionato di Serie A femminile 2016. Nel lido Santa Fè di Giovino, luogo della tappa di campionato maschile e femminile, le ragazze giallorosse saranno presentate alla stampa prima del duplice confronto contro il Catania che vale la finale di Riccione. Le gare, lo ricordiamo, saranno sabato e domenica alle ore 11:00 di mattina.
Intanto, sempre al Santa Fè, la squadra continua la preparazione sotto gli ordini di mister Gentile. Dopo l’arrivo delle brasiliane Villar e Colodetti, che si sono aggregate alla squadra, e la presentazione delle “catanzaresi” in rosa (Marino, Modestia, Borello e la new entry Procopio), saranno parte integrante della squadra altri tre pilastri delle passate stagioni. Gigia Capalbo, Rossana Rovito e Francesca Ierardi. Tutte e tre grandi giocatrici di calcio a 5, anche quest’anno vestiranno la maglia del Catanzaro per disputare l’imminente campionato.
Le tre atlete hanno fatto parte della spedizione giallorossa a Montalto di Castro nel 2014, culminata con la vittoria dello scudetto. Lo scorso anno la Rovito e la Ierardi non hanno preso parte al campionato per motivi di lavoro ma quest’anno, dopo la loro presenza in Champions, sono abili e arruolate. Tutte pronte a dar battaglia per riportare il tricolore ai piedi dei tre colli.