A Praia a Mare eletta la quarta miss Ludovica Dito

Cosenza Tempo Libero
le vincitrici

È Ludovica Dito (con il n°11) la prima classificata con la fascia Miss Sport Lotto Calabria. Eletta nella tappa regionale che si è svolta, in Piazza della Resistenza a Praia a Mare. Fascia valevole per l’accesso alle prefinali nazionali a Jesolo del 28 agosto.

Ludovica Dito di Gioia Tauro, 20 anni, 1.70 cm, occhi castani e capelli rosso ramato. È al II anno di Scienze motorie. “Vorrei diventare una brava preparatrice atletica – afferma sorridendo dopo l'incoronazione – sono diplomata in danza classica e moderna e amo andare in palestra. Ma la mia più grande passione è cantare”. Ha deciso di partecipare a Miss Italia perché spera di entrare nel mondo dello spettacolo: “Sono affascinata soprattutto dalla moda. Miss Italia è un importante trampolino – commenta dopo l'incoronazione – Ora, il mio obiettivo è farmi valere a Jesolo”.

La quarta tappa regionale del concorso ha riscosso grande successo,dunque. Questa volta in Piazza della Resistenza, a Praia a Mare. La giuria di esperti di bellezza, esponenti delle istituzioni locali e partner della manifestazione ha decretato Miss Sport Lotto Calabria.

Ben sei le fasce aggiudicate:

prima classificata Ludovica Dito n°11 (Miss Sport Lotto Calabria);

seconda classificata Sofia Rania n°2 (Miss Rocchetta Bellezza);

terza classificata Manuela Pugliese n°8 (Miss Sport Lotto 3° classificata);

quarta classificata Chiara Benedetto n°18 (Miss Tricologica);

quinta classificata Liliana Perri n°3 (Miss Interflora)

sesta classificata Erika Bruno n°1 (Miss Dermal Institute)

Presidente di giuria Ferdinando Marsiglia per l'amministrazione comunale di Praia a Mare. Con lui, in giuria, Filomena Curcio Campionessa di body building e fitness e Serena Suriano Miss Sport Lotto Calabria 2015.

Notizia correlata