“Noi Che” è adesso! al Bahia Beach Club di Soverato
Noi Che è adesso. La festa più bella dell’estate, l’unica, l’inimitabile. Domenica 14 agosto tutti al Bahia Beach Club di Soverato. Gli ingredienti per l’ennesimo successo ci sono tutti. La location tanto per incominciare. Bella, ampia, comoda e suggestiva. Il Bahia Beach Club di Soverato è ormai uno dei punti di riferimento del popolo della notte. Un luogo che riesce a trasmettere forti emozioni con la pista da ballo sull’arenile della Perla dello Jonio, per scenario il Golfo di Squillace e per tetto un cielo di stelle con il chiarore della Luna ad illuminare donne e uomini che ballano e si divertono riascoltando i successi della disco music.
Dopo la location, l’altro ingrediente unico di Noi Che è il ricco e variegato il programma. Così come è stato nelle passate edizioni. Per la buona musica, oltre al celebre Deejay di radio Ibiza, Filippo Arienzo, ci saranno nuovamente gli Adika Pongo. La band, fondata da Niccolò Fabi e capitanata da Alessandro Benedetti e Costantino Ladisa, ha sempre entusiasmato tutti i presenti riuscendo a coinvolgerli all’unisono per tutta la durata della loro performance musicale con l’attesissima esibizione canora di Francesca Silvy che, accompagnata da Andrea Merli alla batteria, Alessio Scialò alle tastiere e dall’argentino Pablo Oliver alle percussioni, trascinerà per diverse ore, l’eterogeneo pubblico di “Noi che”.
Ma non finisce qui, oltre agli Adika Pongo, ci sarà la calda voce di Dailù Miller che “graffierà” la serata con la musica “black”. Saranno loro a ripercorrere i successi musicali della Disco Music interpretando i pezzi più celebri degli Earth Wind & Fire, gli Chic, Kool & The Gang e tanti altri. E non finisce qui, “Noi Che” quest’anno è esageratamente una festa “ricca” con l’animazione del Dj Set composto da Freddy, Mirko Mustari, Andrea Tassoni “the voice” e i “Milano Show Rent.
E oltre la location e il programma, quello che rende unica Noi Che è la bella gente che ogni anno si ritrova per vivere almeno per una notte le emozioni e le suggestioni degli anni ottanta fino al sorgere del nuovo giorno.