Softair: a Zomaro il torneo “Suburra”
Nei giorni 10-11 settembre, si svolgerà una manifestazione sportiva di Softair, denominata “Suburra”, organizzata dall’ASD Soft Air Group di Reggio Calabria.
La località dell’evento è sita a Zomaro (Cittanova) e comprende anche il Comune di Canolo e altre frazioni dei paesini siti nelle vicinanze. Parteciperanno all’evento varie Associazioni Sportive di Softair per un totale di circa 80 persone vestite in mimetica e armate di ASG elettriche (di potenza max 0.99J, come da legge), che trascorreranno la giornata a svolgere la “Missione” assegnatagli.
Tramite coordinate GPS andranno alla ricerca di Obiettivi in cui svolgeranno delle “simulazioni di operazioni militari”. L’evento è diviso in due giornate, il sabato sarà dedicato all’arrivo dei club partecipanti, pranzando e cenando insieme. La domenica mattina all’alba (ore 6) invece avrà vero e proprio inizio il Torneo “Suburra”.
La manifestazione si concluderà alle ore 18, con le foto di rito e la premiazione dei club partecipanti. I dettagli della manifestazione alla quale prenderà parte il consigliere regionale Francesco Cannizzaro, saranno resi noti alla stampa domani mattina alle ore 11 a Palazzo Campanella nella sala Monteleone.