Fine settimana di riposo per la Provolley Crotone
Fine settimana di riposo per la Provolley Crotone che domenica non giocherà in campionato per osservare il turno di stop. La squadra di mister Celico tornerà in campo domenica 27 novembre nella sfida casalinga contro la New Tech Pallavolo Milani, formazione che ha conquistato fino ad ora sette punti classifica in altrettante partite.
Non si tratta di una gara proibitiva sulla carta, i pitagorici hanno tutte le potenzialità per portare a casa l'intera posta in palio e fare un bel balzo in classicia. Ci vorrebbe però un pizzico in più di convinzione, la squadra è in crescita ma manca ancora qualcosina per poter iniziare a infilare qualche risultato positivo in più rispetto a quelli ottenuti nelle prime uscite del torneo. Ma le attività della Provolley non si fermano con il campionato di Serie C, il mese di ottobre infatti sono ripresi i corsi sia maschili che femminili per tutti i ragazzi di età compresa tra 4 e i 13 anni.
La società del presidente Riga punta moltossimo sulla crescita dei ragazzi e l'attività dei più piccoli è considerata di uguale importanza rispetto ai campionati maggiori. I corsi si svolgono al Palamilone lunedi, mercoledì e venerdì alle 19.00, per avere informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 329 9126293 (Salvatore) e 328 0214933 (Tatiana) oppure andare sulla pagina Facebook ufficiale della società pitagorica, LC Provolley dove sono presenti altri contatti e tutte le informazioni necessarie a chi volesse avvicinarsi al mondo della pallavolo con l'ausilio di tecnici specializzati. I corsi naturalmente sono aperti a tutti.