“Io voto no”, tutti i sostenitori del NO si incontrano a Cirò Marina

Crotone Politica

Tutti i sostenitori del NO si incontrano sabato 26 novembre, ore 17:30, presso Palazzo Porti, Piazza Diaz, Cirò Marina per un grande evento ove saranno illustrate le ragioni del NO al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre da ospiti di spicco.

A organizzare l’iniziativa sono stati i tanti rappresentanti del vasto mondo del NO: dai partiti politici (di destra e sinistra), ai sindacati, alle associazioni, fino ai singoli cittadini. Tutti vi parteciperanno senza i propri simboli di riferimento o di appartenenza ma soltanto sotto un unico striscione: quello comune del #IOVOTONO, da cui è tratto appunto in nome della serata.

L’intento è dunque quello di analizzare questa riforma soltanto nel merito per spigare e far capire l’importanza del referendum e la fondatezza del NO.

Ecco perché l’incontro di sabato è rivolto in primis ai tanti indecisi ma soprattutto a quei cittadini desiderosi di andare oltre gli slogan di questa accesa campagna elettorale referendaria e agli elettori realmente intenzionati a comprendere quali motivi sussistano dietro il votare NO.

Sarà, pertanto, data la possibilità al pubblico di intervenire e di esporre i propri dubbi o di porre domande affinchè ci sia una partecipazione vera, attiva e diretta degli interlocutori.

Tra gli ospiti che prenderanno la parola: Antonino Galloni (economista e professore universitario), Giuseppe Mangialavori (consigliere regionale di forza Italia), Raffaele Falbo (segretario C.G.I.L. prov. KR), Giancarlo Sitra (presidente A.N.P.I. prov. KR) e Filippo Sestito (presidente A.R.C.I. prov. KR). A moderare gli interventi sarà Giusy Regalino (giornalista RTI).