Volley, i ragazzi del Conad pronti alla trasferta
Torna in campo la Conad Lamezia Volley. I biancoazzurri saranno impegnati oggi pomeriggio sul campo del BCC Leverano LE. Una trasferta ostica dato lo spessore dell’avversario e la propria posizione in classifica (quarto a quota 15 punti).
I ragazzi di Piccioni nella scorsa partita, in casa contro la blasonata Gioia del Colle, hanno dato prova di coraggio e personalità facendo finalmente vedere di che pasta sono fatti dopo aver messo in serissima difficoltà la potenziale capolista del girone.
Tornando al match in trasferta contro i leccesi, i lametini sanno di affrontare una gara impegnativa ma vogliono dare seguito alla bella prestazione fatta vedere domenica scorsa consapevoli dei propri mezzi e consci della caratura dell’avversario che in casa, ancor di più, sfoggia tutte le proprie qualità.
Il match, con inizio alle ore 18, sarà diretto dagli arbitri Lobosco Caterina (1° arbitro) della sezione provinciale di Potenza e Cancelliere Giuseppe (2° arbitro) della sezione provinciale di Matera.