Lamezia Volley, alle 18 la penultima gara prima della sosta natalizia
Penultima gara, prima della sosta natalizia, per la Conad Lamezia Volley. I biancoazzurri ospiteranno oggi pomeriggio il Locorotondo BA, penultimo con 3 punti (due in casa e uno in trasferta).
Un match non proibitivo per il Lamezia che potrebbe finalmente sbloccarsi considerando che fin qui gli ospiti hanno vinto solo un match (in casa) e dato che l’ultima posizione della Conad appare ancora oggi incomprensibile dato lo spessore e la qualità del team.
Per il Presidente Davoli “affrontiamo una partita da non prendere sottogamba perché non esistono avversari facili o difficili. Si tratta di un match importante per noi sia per i risvolti in classifica che per il morale. I ragazzi sono carichi e si stanno allenando come sempre al meglio. Anche oggi giocheremo a San Pietro a Maida dove prevediamo la solita nutrita presenza del nostro pubblico che ci segue ovunque e ci continua a stare vicino”.
Il match, con inizio alle 18, verrà arbitrato dai signori Luca Verta (1° arbitro) e Valeria Vitola (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Cosenza.