Comunali a Catanzaro, scende in campo il Movimento CalabriaOltre
Si è riunito il Direttivo del Circolo cittadino del Movimento politico-culturale CalabriaOltre. Unico punto all'ordine del giorno la valutazione della scesa in campo del Movimento in vista delle prossime elezioni Comunali di Catanzaro. All'unanimità si è votato per la presentazione da parte di CalabriaOltre di una lista, nelle more di decidere se sostenere una candidatura a Sindaco gradita o se esprimere anche un proprio candidato alla guida della città.
Giuseppe Silipo, Responsabile del Circolo cittadino, ha fatto poi sapere che si è anche deciso di organizzare un incontro pubblico, subito dopo le festività natalizie durante il quale verranno presentati alcuni punti programmatici di un più ampio programma elettorale che a breve vedrà la luce. L'iniziativa pubblica avrà come slogan: "Catanzaro ora o mai più!".
Abbattimento dei costi della politica attraverso una regolamentazione delle Commissioni Consiliari, rivisitazione del ruolo dei Consiglieri Comunali, aggressione delle problematiche che riguardano il centro storico della città: sono solo alcuni punti che faranno parte del programma di CalabriaOltre.