Doppio impegno per la Provolley
Un altro doppio impegno nel fine settimana per la Provolley Crotone che sarà impegnata sia nel campionato di Serie C che in quello di Prima Divisione. I crotonesi vengono da due sconfitte negli ultimi impegni, anche se in realtà non erano molte le speranze di raccogliere punti nelle partite dello scorso fine settimana, soprattutto nel campionato più importante.
Tra sabato e domenica però la Provolley vuole tornare a vincere, e vuole farlo in entrambe le competizioni visto che entrambi i match sono abbordabili. La Serie C sarà impegnata in casa, alle 18:30 di domenica al Palamilone, contro la GLS di Montalto, formazione in lizza per i play-off che fino ad ora ha conquistato ben 25 punti in classifica. Anche questo si presenta come un match molto difficile ma mister Celico ci crede ed è convinto che i suoi ragazzi siano in grado di portare a casa l'intera posta in palio. Il tecnico crotonese dovrà ancora fare a meno di Condina che ha sempre i soliti problemi alla caviglia ma nelle ultime settimane ha ritrovato Audino rientrato in squadra dopo tre anni di assenza. Un innesto importante e che rinforzerá la Provolley fino al termine della stagione.
In Prima Divisione invece i baby crotonesi saranno impegnati a Lamezia Terme, nell'ultimo impegno i biancazzurri hanno commesso troppi errori, comprensibili visto la loro giovane età rimediando una sconfitta evitabile. Adesso però è arrivato il momento di iniziare a fare sul serio e la prossima è un'occasione da non perdere. Celico ha avuto buone indicazioni anche dagli ultimi arrivati, in particolar modo da due giovanissimi come Adamo e Mazzei, rispettivamente classe 2001 e 2002, che nonostante i pochi mesi di pallavolo ufficiale alle spalle si sono già dimostrati abbastanza pronti per affrontare gli impegni di campionato. Si continua a crescere quindi, nell'attesa e nella speranza di iniziare a raccogliere anche le prime vittorie pesanti.
Classifica Serie C: La Pietra Volley 35, Elio Group 33, Polisportiva Spes Praia 29, Lu.Ca. Volley 29, San Vincenzo 28, Gls Montalto 25, Pallavolo Milani 19, Corigliano 15, Mymamy Sbarre 12, Scuola Volley Paola 13, Tonno Callipo 9, Provolley 3, Bet Volley 1.