Seconda vittoria in campionato per la Provolley
Arriva finalmente la seconda vittoria in campionato per la Provolley che a Castrovillari, nella partita giocata mercoledì scorso, ha disputato una gara praticamente perfetta che non ha lasciato scampo agli avversari. La squadra di Celico questa volta non si è lasciata sfuggire l'occasione disputando una prova accorta e sfruttando ogni occasione concessa dalla squadra di casa che nulla ha potuto. Tutti i parziali si sono chiuso con punteggi inequivocabili (15-25, 17-25, 16-25), segno che il risultato non è mai stato in discussione.
Fin dalle prime battute la Provolley ha cercato di mettere in chiaro le cose, Celico ha ritrovato dopo l'infortunio Condina che ha offerto un'ottima prova. Così come il veterano Tucci che anche quest'anno sta mettendo a disposizione del gruppo tutta la sua esperienza. Ma archiviata la vittoria contro Castrovillari i potagorici non vogliono fermarsi e hanno un nuovo obiettivo, agganciare in classifica la Tonno Callipo. La squadra di Vibo infatti sarà ospite al Palamilone e in caso di vittoria dei crotonesi entrambe avrebbero nove punti. Un match largamente alla portata della Provolley che dopo essere tornata alla vittoria non vuole fermarsi confermando i passi in avanti fatti fino ad ora.
Ma non solo la Serie C scenderà in campo, i baby biancazzurri saranno impegnati nel campionato di Prima Divisione a Nicotera. Come sempre i pitagorici non saranno schiavi del risultato ma ciò che conterà davvero sarà la crescita dei ragazzi che piano piano stanno prendendo confidenza con il campionato e i miglioramenti fino ad ora sono stati di grande rilievo.