Pallanuoto Under 20, la Rari nantes domina il campionato
Una gara senza storia e che ha visto il Crotone, in trasferta a Bari, dominare per tutto il tempo la gara e mettere sotto un avversario che si è dimostrato nettamente inferiore. Alla fine la gara Sport E2O Bari-Rari Nantes “Auditore” Crotone è finita 19-5 per i pitagorici (2-6; 0-3;0-4; 2-6).
Nel campionato under 20 la Rari Nantes domina ormai dalla prima giornata e si è confermata come avversario da battere. Non c’è molto da dire sull’incontro dello scorso fine settimana se non esaltare la prestazione del gruppo e dei singoli che hanno fatto sfoggio di giocate superlative, mettendo dentro la bellezza di diciannove gol.
Molto soddisfatto del gruppo e del risultato l’allenatore Francesco Arcuri che cura il vivaio del Crotone con grande attenzione durante gli allenamenti settimanali.
IL TABELLINO
- Sport E2O: Profeta, Cardone, Amanti, Fantazzini, Grasso, Pappagallo, Ninivaggi (1), Mancazzo, Bellomo, Schino (1), Zenzola (1), Sciavelli (1), Danisi (1).
- Rari Nantes: Sibilla, De Luca, Amatruda (2), Fusto (1), Candigliota G. (4), Candigliota B. (1), Ciligot (1), Riganello, Chiodo (4), Labonia, Lucanto (4), Torromino (1), Pacenza (1), Cavallaro (1).
- Arbitro: Tropiano.