Rinnovata l’alleanza tra il senatore di Idv Molinari e l’associazione “Paola che vorrei”

Cosenza Politica

Riunione ufficiale, a Cosenza, tra i membri del direttivo dell'associazione politico culturale "Paola che Vorrei", il Presidente Francesco Sarpa e Francesco Molinari, senatore dell' Italia dei Valori e già Presidente e garante del Congresso che ha rinnovato il coordinamento con l' elezione di Domenico Iaconantonio , alla carica di neo segretario regionale del partito in Calabria.

Nel corso della riunione, nella quale si è discusso di politiche sociali e della situazione politica nazionale, è stato affrontato anche il tema delle ormai prossime elezioni comunali che si terranno a Paola.

Il senatore Molinari ha sottolineato l'incisività dell' azione politica che l' Associazione sta portando avanti, da tempo, sul territorio cittadino. Lo stesso senatore ha espresso soddisfazione, in particolare, per le politiche di solidarietà e di vicinanza ai più bisognosi. Molinari ha ricordato, inoltre, i diversi eventi organizzati, congiuntamente, con l'Associazione Terra Libera Calabria.

Attestato di stima è stato espresso, poi, dal presidente di "Paola che vorrei" a nome dell' intera associazione, nei confronti del senatore di IdV e del suo operato e della fase di rinnovamento e rilancio del partito, sia sul fronte delle nuove risorse umane scese in campo, sia per il nuovo modo di fare politica, volto a dare risposte concrete ai calabresi. Un plauso , dunque, dall' Associazione paolana, all' IdV e al prioritario obiettivo di un dialogo necessario, con le altre forze politiche, su programmi finalizzati al perseguimento del bene comune e all' espressione di una nuova classe dirigente che contribuisca, fattivamente, a risollevare le sorti di una Regione in pieno stato di prostrazione.

Nel corso dell' incontro si è, inoltre, ribadita la sinergia tra "Paola che vorrei" ed il senatore Molinari, in vista della ormai imminente campagna elettorale, che interesserà la cittadina del Tirreno, e che punterà ad un'azione politica comune, in nome di radici lontane e condivise, nonostante la diversità di sigle. Il senatore Idv ha ribadito, infine, la sarà discesa in campo al fianco degli associati nel loro percorso politico su Paola, invitando anche tutti i simpatizzanti di IdV della città del Santo taumaturgo, a sostenere le loro battaglie anche in previsione del rilancio e della ricostruzione del partito IDV a Paola.