Curcio Procuratore di Lamezia, Gruppo Mascaro: esperienza al servizio della Città

Catanzaro Attualità
Il tribunale di Lamezia

“Esprimiamo la nostra soddisfazione per la designazione di Salvatore Curcio a Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme. Rispettare la legalità e garantire la sicurezza dei cittadini è condizione determinante per lo sviluppo sociale ed economico di una comunità. Il raggiungimento di tali obiettivi è sempre stato al centro dell’azione del neo Procuratore, coordinando importanti inchieste volte contrastare l’azione della criminalità organizzata non solo in Calabria ma anche al di fuori dei confini regionali”.

È quanto afferma in una nota l’intero gruppo consiliare ‘Alleanza Civica con Mascaro’ ed il capogruppo Salvatore De Biase. “La città di Lamezia Terme, centro nevralgico e propulsivo dell’intera regione, necessita - aggiungono - di coesione tra forze inquirenti, istituzioni e cittadini. Solo così è possibile far riaffermare, giorno dopo giorno, le condizioni di legalità sul territorio”.

“Siamo sicuri che le qualità professionali e l’esperienza del Procuratore Salvatore Curcio - concludono – saranno messe al servizio della nostra città con la passione che hanno sempre caratterizzato i suoi precedenti incarichi. Vogliamo, infine, ringraziare Domenico Prestinenzi per il lavoro attento e metodico svolto in questi anni alla guida della procura lametina”.