Tra sabato e domenica doppio impegno per la Provolley Crotone

Crotone Sport
Salvatore Celico

Doppio impegno per la Provolley Crotone che, come sempre, sarà impegnata sia nel campionato di Prima Divisione che in quello di Serie C.

La prima squadra sarà di scena alle 18,40 di domenica al Palamilone per affrontare la formazione dello Spes Praia: una gara che sulla carta non si presenta affatto facile per i pitagorici che però proveranno a portare a casa la terza vittoria in campionato. Mister Celico ha tutto il gruppo a disposizione e per il match di domenica avrà l'imbarazzo della scelta su chi far scendere in campo, ma anche sulle alternative da proporre a gara in corso.

Il campionato ormai volge al termine e la Provolley non ha assilli di classifica e come al solito si baderà alla prestazione collettiva prima, e dei singoli poi.

Per quanto riguarda invece la Prima Divisione i baby bianchi azzurri saranno impegnati presso la palestra del quarto circolo, sabato alle 17: di fronte la Conad di Lamezia. Anche in questo caso sì proverà a far punti, i pitagorici non partono con i favori del pronostico ma nelle ultime gare la crescita è stata evidente e non è da escludere che si possa festeggiare con una vittoria.

"In settimana abbiamo lavorato molto bene - commenta mister Salvatore Celico - i ragazzi si sono applicati molto e sono sicuro che nelle prossime due partite offriranno il meglio del loro repertorio. Come sempre scenderemo in campo per dare il massimo, al di là del risultato. Se arriveranno punti in entrambe le occasioni sarà il giusto premio per il lavoro svolto negli ultimi giorni".

CLASSIFICA SERIE C

La Pietra Volley 54, Elio Group 53, Polisportiva Spes Praia 41, Lu.Va. 40, Gls Montalto 39, San Vincenzo 37, Pallavolo Milani 28, Corigliano 24, Scuola Volley Paola 21, Mymamy Sbarre 20, Tonno Callipo 14, Provolley 6, Bet Volley Castrovillari 1.