Volley, la Conad impegnata sul campo della Locorotondo

Catanzaro Sport

Torna in campo la Conad Lamezia Volley che domani pomeriggio sarà impegnata sul campo del fanalino di coda Locorotondo. Da qui alla fine del torneo ogni sfida è da affrontare come una finale per i lametini e ancora di più la gara odierna che può considerarsi uno scontro diretto per la salvezza. I pugliesi, attualmente ultimi in classifica con 6 punti, non daranno sicuramente vita facile ai biancoazzurri i quali stanno recuperando alcuni acciaccati che nelle ultime sfide non hanno potuto dare al cento percento il proprio contributo alla causa della squadra.

“Anche se giochiamo contro l’ultima in classifica non sottovaluteremo l’avversario. – afferma il Presidente Mauro Davolisarà una delle sfide più importanti e delicate per il finale della stagione. Ho fiducia in tutto il gruppo e nella propria voglia di riscatto. È un momento delicato della stagione ma affronteremo queste ultime gare con determinazione e serenità, consci dei nostri mezzi”. Sarà fondamentale vincere per il Lamezia che ha già perso diversi punti importanti per strada contro avversari a dir poco alla portata. La Conad, attualmente penultima con 14 punti, è ancora ampiamente in corsa per la salvezza (distante 3 punti) complice il risultato sugli altri campi ma da qui alla fine del campionato sarà necessario orgoglio e dignità da tutto il gruppo lametino al quale non mancano qualità ed esperienza.

Il match sarà diretto da Cavalera Marta (1° arbitro) e Chiriatti Stefano (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Lecce.