La regina dell’house sbarca a Praia a Mare
Barbara Tucker, storica star della house mondiale, sarà protagonista al Dinella - Asteria di Praia a Mare. Continuano infatti gli appuntamenti con la grande musica house a Praia, che mercoledì 23 ospiterà, direttamente da New York City, la regina mondiale dell’house music.
Vocalist, cantante, coreografa ed attrice, Barbara Tucker è una delle voci più rappresentative house music, dai primi anni novanta, e vanta un posto nella storia della musica. Canzoni come “Beautiful People” , il brano preferito di tutti i dj, “I Get Lifted”, “Stay Together” o “Stop Playing With My Mind” sono ormai leggenda.
Barbara Tucker, dichiara di vivere per portare un messaggio di amore dal palco al pubblico dei clubs. Quando sale sul palco la riuscita dello show è garantita ed il suo messaggio di felicità tocca tutti i presenti. Barbara Tucker non ripete mai lo stesso show due volte; lo spettacolo che porta sul palco lo interpreta ogni volta a seconda del pubblico che si trova di fronte. Questo fa di lei una artista speciale e richiestissima.
Tra i successi discografici di Barbara Tucker: Tommy Musto e Little Louie Vega con i quali ha prodotto e cantato "Beautiful People" e "Deep Inside" , "Stay together" e "I Get Lifted". Respect con RLP. Dopo lo show della Tucker, organizzato con la collaborazione di Music Labs ed Effeventi, la serata continuerà con il sound dei dj Davide Barletta e Agovino.