“Volleynsieme” Lamezia si prepara al nuovo campionato
Inizierà il 4 Settembre la preparazione precampionato del consorzio pallavolistico VolleYnsieme Lamezia, impegnata quest’anno nei campionati di Serie B, C e D rispettivamente con Raffaele Lamezia, Lamezia Volley e Spike Lamezia.
L’appuntamento per tutte le rappresentative sarà presso la sala riunioni del Palasparti di Lamezia Terme, a partire dalle 17, dove dirigenza e tecnici saluteranno le squadre e consegneranno il programma settimanale per la preparazione in vista della stagione agonistica 2017/2018
Dunque dopo la splendida idea di unire le forze del volley lametino, come gli appassionati chiedevano da tempo, nonché le rispettive storie ed esperienze trattandosi di team presenti nel panorama pallavolistico da decenni, è giunto il momento di passare ai fatti.
Il gruppo VolleYnsieme è senza ombra di dubbio impaziente di scendere in campo e divertirsi come d'altronde succede quando si tratta di persone affamate di pallavolo e che nella pallavolo militano da sempre. Di certo non manca sicuramente anche l’emozione per quello che è il primo campionato con più sodalizi sotto un’unica bandiera: quella, appunto, della VolleYnsieme Lamezia. Insomma, il primo importante passo è stato compiuto, ora non resta che scrivere altre belle pagine di storia.