Modaffari esprime vicinanza ai frati Ofm ed alla città di Foggia
"Vogliamo inviare il nostro abbraccio e testimoniare la nostra spirituale vicinanza alla comunità di Foggia che domenica vivrà una giornata bellissima in nome del Venerabile Monsignor Castrillo.
"Così, in una nota, Antonio Modaffari, coordinatore del gruppo civico Monsignor Castrillo di San Marco Argentano che invia la propria vicinanza ai frati Ofm Puglia e Molise e alla città di Foggia dove domenica sera, alle 19 presso la Parrocchia di Gesù e Maria, si terrà una solenne celebrazione in cui sarà data lettura del decreto di venerabilità firmato da Papa Francesco.
"Ricordiamo - continua Modaffari - con immenso piacere la venuta dei frati in San Marco Argentano nel 2015 in occasione del sessantesimo anniversario del pio transito di Monsignor Castrillo e siamo fieri di aver costruito con loro e in particolar modo con padre Alessandro Mastromatteo un legame forte, un'amicizia sincera. A loro il nostro abbraccio, purtroppo non ci saremo visto il concomitante impegno con la Fiera dei Comuni dove avremo uno spazio per raccontare le attività svolte da 2014 ad oggi, ma aspettiamo Padre Alessandro e tutti i frati Ofm a San Marco Argentano."