Volley. Prima trasferta per la Raffaele Lamezia, a Catania in cerca di punti
Prima trasferta della stagione per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia. Il team di mister Totò Ferraro sarà impegnato sul campo della Valley Catania.
Il team catanese, così come quello lametino, proviene dalla sconfitta all’esordio per 3 a 0. Entrambe le squadre, dunque, scenderanno in campo con la voglia di giocare bene e l’intenzione di far punti.
“Andiamo in casa di un avversario che nelle gare interne si esalta. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Non deve ingannare il risultato della prima giornata, con la sconfitta a Cinquefrondi, perché in campo erano abbastanza rimaneggiati. Si tratta di un avversario ostico ed allenato da un bravo allenatore”.
“Ci aspetta una partita dura ma – aggiunge - la squadra è chiamata a dare un segnale di riscatto dopo la prestazione di domenica che sicuramente non è stata all’altezza dei giocatori che sono scesi in campo. In settimana la squadra ha lavorato bene ed è desiderosa di fare bene. Anche noi purtroppo non saremo al completo ma ce la metteremo tutta”. Il match, con inizio alle 18, sarà diretto dagli arbitri Molino Marco (1°) e Cardaci Luca (2°) entrambi di Messina.