Terzo turno di campionato per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia

Catanzaro Sport

Terzo turno di campionato per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia. I gialloblu lametini ospiteranno al PalaSparti il Volley Partanna, squadra ostica e ben organizzata proveniente dalla provincia di Trapani. Una sconfitta (all’esordio) e una vittoria (la scorsa settimana) è quanto fin qui ha maturato la squadra lametina che attualmente si attesta a quota 3 in classifica. Gli avversari, attualmente a punteggio pieno, hanno, invece, ottenuto due vittorie nelle prime due giornate.

Sarà, dunque, un match molto delicato ed impegnativo per i ragazzi di mister Totò Ferraro che dovranno scendere in campo con il piglio giusto. Data la qualità del team lametino sarà necessario sfoggiare le proprie doti accompagnate da adeguata concentrazione e determinazione che in alcuni momenti del match potrà fare la differenza.

“Si tratta del secondo match casalingo dopo quello sfortunato all’esordio – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – nel secondo match, fuori casa, abbiamo recuperato con una bella prestazione e facendo risultato. Ci teniamo a far bene davanti al pubblico amico anche se siamo consapevoli di affrontare una squadra a punteggio pieno che ha battuto in trasferta anche il Modica, campo non facile. Quindi scenderemo in campo con rispetto per gli avversari ma consapevoli dei nostri mezzi. Ovviamente ci aspettiamo il solito calore e il solito sostegno del nostro pubblico che potrà essere determinante. Il match, con inizio alle ore 18.00, sarà diretto dal sig. Richichi Antonino (1° arbitro) della sezione provinciale di Vibo Valentia e dal sig. Dicerto Alessandro (2° arbitro) della sezione provinciale di Reggio Calabria.