Sport Paralimpici, Catalano campione italiano di tennis al Master di Novara

Reggio Calabria Sport

A Novara, presso il Club Tennis Piazzano, il 21 e 22 ottobre scorso si è concluso il Master Nazionale di Tennis con ben cinque categorie in campo.

Grande Soddisfazione per l'atleta Antonello Catalano, allenato dal Circolo Tennis Crucitti di Reggio Calabria e che conquista il titolo di Campione Italiano per il nono anno consecutivo della Fisdir, la Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali.

Nel Master Maschile Catalano si è imposto su Carlo Brignoni. I due finalisti hanno vinto il Torneo di doppio maschile contro la coppia Mottura-Zonta.

Nel Master Femminile Ana Xheka vince la finale su Giulia Sgoifo. Infine nella categoria C21 Emanuele Bezzi si è imposto su Gabriele Vietri e nel Minitennis vince Giuse Calapano su Del Lepre.

Dopo questo prestigioso risultato Antonello continuerà ad allenarsi per poter giocare non solo i tornei della sua categoria ma esprimersi in maniera dignitosa con i cosiddetti "normodotati ", dove già con la Federazione Italiana Tennis è un 4/2.