VolleYnsieme Raffaele Lamezia pronta per il riscatto: in campo contro il Catania

Catanzaro Sport

C’è voglia di riscatto in casa VolleYnsieme Raffaele Lamezia. Dopo il derby, sfumato al tie-break, della scorsa settimana, i ragazzi di coach Totò Ferraro questo pomeriggio ospiteranno al PalaSparti l’Universal Algoritmi Catania attualmente in decima posizione a quota 9 in classifica.

Dal canto suo il Lamezia vuole migliorare il proprio piazzamento in classifica che attualmente lo vede in quinta posizione a quota 13 punti.

“Sarà una partita delicata contro un avversario ostico perché tutte le partite nascondono insidie. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – La squadra vuole reagire alle cose negative dell'ultima gara in casa sperando di aver fatto tesoro degli errori commessi. Speriamo sia una gara regolare e dove si possa parlare solo di volley giocato e che i direttori di gara sappiano interpretarla. Noi dobbiamo pensare a sviluppare le nostre trame di gioco; la società in settimana ha chiesto a tutti i giocatori di rendersi disponibili oltre il 100% a dare il proprio contributo, perché abbiamo nuovamente potuto vedere che la differenza spesso la fa una sola palla”.

Il match, con inizio alle ore 18, sarà diretto da Eustacchio Papapietro (1° arbitro) e Mario Chiechi (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Matera.