Calcio. La juniores di Salerno si aggiudica il quadrangolare di Sambiase

Catanzaro Sport

La Rappresentativa Regionale Juniores vince il quadrangolare organizzato dalla società Asd Sambiase Lamezia 1923 allo stadio G. Renda” di Sambiase a cui hanno partecipato i padroni di casa (con la Juniores), il Catanzaro Berretti, la Juniores del Cr Calabria e la squadra Allievi Elite dell’Academy Lamezia, dato il forfait all’ultimo momento del Cosenza Berretti.

Il torneo ha previsto due gare da 45 minuti con le vincenti che si sono sfidate per il 1°-2° posto e le perdenti per il 3°-4° posto. La prima gara giocata tra Sambiase e Catanzaro ha visto prevalere i padroni di casa al termine dei calci di rigore dopo il pareggio 1-1 (reti di Pascuzzi e Martello) al fischio finale. Nella seconda gara, tra la Rappresentativa e l’Academy Lamezia, sono stati i ragazzi di Mister Salerno ad aggiudicarsi l’incontro per 3-0 grazie alle reti di Tramontana, De Feo e Macrì.

Nella finalina per il terzo e quarto posto, il Catanzaro ha battuto l’Academy Lamezia mentre nella finale è sempre la Rappresentativa ad avere la meglio sul Sambiase Lamezia grazie alla rete di Violante. Ottime indicazioni per lo staff tecnico della Rappresentativa che dopo questa uscita continuerà il percorso di avvicinamento al Torneo delle Regioni 2018 con altri raduni settimanali.

Già noto il girone del TdR: saranno Puglia, Friuli Venezia Giulia e Marche gli avversari della Calabria in tutte le categorie (Juniores, Allievi e Giovanissimi).