La Provolley ritorna in campo. Pronta a dare battaglia contro il Roccella
Dopo la sosta per le festività natalizie si ritorna in campo. Ad attendere la Provolley Crotone c'è il doppio impegno con il Roccella. Domenica sera al Palamilone si giocherà la gara di ritorno del campionato di Serie C, all'andata i pitagorici si imposero in trasferta con il risultato di 3-1. Sarà però una gara diversa, visto che gli avversari della Provolley sono migliorati molto e attualmente vantano ben 19 punti in classifica.
Dopo appena due giorni le squadre torneranno ad affrontarsi ma questa volta per i quarti di finale di Coppa Calabria, obiettivo importante per i crotonesi che tenteranno di arrivare fino in fondo in questa competizione. Nonostante le vacanze sono stati giorni di intenso lavoro per mister Salvatore Celico e per i suoi ragazzi, si è cercato soprattutto di recuperare energie fisiche e mentali per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Un campionato che per la Provolley era iniziato in maniera più che positiva anche se successivamente c'è stato qualche passaggio a vuoto. L'obiettivo adesso è quello di migliorare la classifica fino alla fine della stagione regolare per poi tirare le somme. "Abbiamo lavorato bene nel corso delle ultime due settimane - afferma Salvatore Celico - ci siamo concentrati sia sull'aspetto fisico che su quello mentale, allo stesso tempo stiamo integrando come meglio possiamo gli ultimi arrivati che hanno reso la nostra squadra ancora più competitiva. Speriamo di raccogliere qualche punto in più rispetto al girone d'andata e migliorare al termine della stagione la nostra posizione in classifica, anche se questo non è il nostro assillo principale". Ma per la Provolley non sarà solamente la quadra che milita nel campionato di Serie C a scendere in campo nel fine settimana, sempre domenica ma al mattino al Palamilone la compagine di Prima divisione sarà impegnata con il Cotronei. L'inizio della gara è fissato per le 11.