Pallavolo: voglia di riscatto in casa Provolley dopo due partite perse
C'è grande voglia di riscatto in casa Provolley dopo le due partite perse al tie-break. In ogni caso sono arrivati due punti che hanno mantenute vive le speranze playoff per la squadra di mister Salvatore Celico che rimane a soli due punti dalla quarta in classifica.
Domenica alle 18:30 al Palamilone arriva Paola, squadra che in classifica ha conquistato fino ad ora 23 punti in classifica e che si trova al nono posto. La squadra di mister Perrotta viene dalla roboante vittoria per 3-0 ai danni di Roccella, una delle squadre più attrezzate e arriverà a Crotone pronta per dare battaglia. La Provolley però non può permettersi ulteriori passi falsi se vorrà alimentare le speranze playoff, dovrà far valere il fattore campo nella speranza di giocare una gara all'insegna della massima concentrazione e della continuità.
All'andata si imposero i cosentini in una gara che i pitagorici giocarono non proprio benissimo, adesso però sarà tutta un'altra storia anche perché la posta in palio è davvero alta. Le primissime sono tutte racchiuse in un fazzoletto di punti, in questa volata finale anche la Provolley vuole dire la sua. In settimana i ragazzi hanno lavorato con grande impegno e sono pronti ad affrontare la gara senza risparmiarsi.
“Sappiamo molto bene – afferma Salvatore Celico – che per noi si tratta di una partita importantissima, vincere ci consentirebbe di rimanere attaccati al treno delle prime, nella speranza magari che qualcuno perda qualche punto. In caso contrario diventerebbe molto più difficile raggiungere i playoff, mancano sempre meno gare al termine della stagione regolare e ogni occasione va sfruttata al massimo”.