Il senatore Siclari accolto dal Brutium: “tutto il mio impegno per la Calabria”

Reggio Calabria Politica

“Da circa 20 anni, dai tempi dell’università, frequento l’associazione dei calabresi a Roma, punto di riferimento e luogo di ritrovo dei grandi professionisti calabresi, eccellenze nel campo della medicina, della giustizia, dell’università, dell’impresa non solo. Un luogo dove sono cresciuto e che oggi mi ha voluto riconoscere questo ruolo di riferimento politico per tutta l’associazione”.

Si racconta così Marco Siclari durante l’incontro di ieri organizzato da Gemma Gesualdi, presidente del Brutium un gesto di riconoscimento nei cofronti di un ex militante dell’associazione.

Luis Corea, Francesco Trebisonda, Pino Ioppolo, Giovanni Alei, Ciro De Sio, Fabio Federico, Francesca Zadotti, Giovanni Carnovale, Maria Terremoto, Giacomo Moscati, Enzo La Rocca insieme a tanti altri amici dei bei tempi del Brutium hanno accolto in un clima festoso il senatore.

E nel solco del passato si è pensato di fissare a breve un altro incontro con il senatore Siclari per raccogliere le soluzioni ai tanti problemi della Regione e dare vita ad una nuova aggregazione ossia quella del “Brutium giovani professionisti”.

“Sono, ovviamente, onorato da questo riconoscimento e sono convinto che sia necessario rafforzare e dare continuità a queste associazioni che operano portando lustro alla nostra terra anche e, soprattutto, divulgandone l’immagine sana e competente grazie alla presenza dei tanti professionisti che ne fanno parte e che ricoprono ruoli centrali e di grande rilievo e prestigio nella società. Darò tutto il mio sostegno politico e personale – ha concluso - affinchè possano crescere ulteriormente e continuare ad essere una vetrina di eccellenze della nostra magnifica terra”.