Tutto pronto per la VI edizione di Facce da bronzi
Verrà presentato il 4 luglio alle 10,30 nel Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio la VI edizione del Festival Nazionale del cabaret “Facce da bronzi” che si svolgerà dall’otto al 29 luglio al Castello Aragonese di Reggio Calabria.
Il Festival, inserito nell’Estate Reggina 2018, è ideato e prodotto dall’Associazione culturale arte e spettacolo “Calabria dietro le quinte” con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria, della Città Metropolitana di Reggio Calabria e cofinanziato dalla Regione Calabria - “intervento per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria”. Annualità 2018 - Azione 1 – Tip. B - PAC 2014 -2020.
Interverranno per presentare il programma delle iniziative: Demetrio Delfino – presidente del consiglio comunale di Reggio Calabria; Franco Arcidiaco – delegato alla cultura del comune di Reggio Calabria; Nicola Paris – consigliere delegato ai Grandi Eventi del comune di Reggio Calabria; Filippo Quartuccio – consigliere delegato alla cultura della città Metropolitana di Reggio Calabria; Giuseppe Mazzacuva – Direttore organizzativo del Festival e presidente Calabria dietro le quinte; o partner culturali del progetto; Gennaro Calabrese – attore e cabarettista.