Calcio. Roccella. Ultima domenica di riposo per i ragazzi di Giampà
Dopo il lavoro mattutino di oggi, per la formazione amaranto si prevedono due giorni di riposo. La truppa si ritroverà il pomeriggio di martedì per inaugurare le sedute di allenamento in vista dell’esordio in campionato previsto per la terza domenica di settembre quando al “N. Muscolo” di Roccella sarà ospitata la Turris.
Mister Giampà ha concesso due giorni di riposo a Malerba e soci, qualcuno ne approfitterà per far ritorno a casa, sapendo che sarà l’ultima domenica di relax dell’anno, non considerando la domenica del 30 dicembre quando da calendario il torneo di serie D osserverà il turno di stop in coincidenza con le feste natalizie.
Prima di dare inizio all'allenamento, il riconfermato mister ha parlato in un angolo del terreno di gioco con i propri ragazzi, a seguire un divertente “torello” e poi leggero lavoro sotto lo sguardo vigile di mister Loiarro, i portieri hanno sudato col preparatore, Telli, lavoro concluso con una partitella a tutto campo ovviamente a ranghi contrapposti.