Torna a Cosenza La Fiera del disco
Sabato 10 novembre e domenica 11 novembre torna a Cosenza La Fiera del Disco. Un’immersione totale nella storia della musica, una due giorni per riassaporare e riscoprire la magia del vinile. La Fiera del Disco si terrà nei locali dell’ex MAM – Museo delle Arti e dei Mestieri - ubicati nello storico palazzo della Cassa di Risparmio in corso Telesio, cuore del centro storico di Cosenza.
Espositori provenienti da tutta Italia saranno presenti con una vasta selezione di 33 e 45 giri, cd, dvd, cassette di ogni genere musicale - pop, rock, prog, psychedelia, new wave punk, hardcore, reggae, soul, funk, disco dance, house, tecno, elettronica ed indie rock solo per indicarne alcuni. Durante tutta la manifestazione sarà possibile non solo acquistare vinili di tutti i generi musicali ma anche vendere e scambiare dischi, cd, dvd, riviste, locandine e gadgets.
Un reale momento di scambio in cui condividere la passione per la musica, acquistare, vendere o scambiare cd, dvd, riviste, locandine, gadget e memorabilia musicali. La Fiera del Disco sarà ad ingresso gratuito ed aperta al pubblico nella giornata di sabato dalle 16 alle 21.30 e nella giornata di domenica dalle 10 alle 21.30.
Un immancabile appuntamento culturale per gli appassionati di vinili e di musica, per i turisti e l’intera cittadinanza che oltre a godere delle numerose attrattive proposte dalla manifestazione potranno approfittare dell’iniziativa per scoprire o riscoprire le bellezze del centro storico del capoluogo bruzio.
L’intera manifestazione è ideata e promossa da Be-Alternative Eventi e MK Live - in collaborazione con Discordia - ed è supportata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Cosenza e patrocinata dalla Provincia di Cosenza.