Natale con noi, presentazione degli eventi al Comune. Fondi devoluti all’Airc
Con l’iniziativa “Natale con Noi”, si appronta un evento di moda, spettacolo e beneficenza dedicato all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
A presentare la manifestazione al Palazzo comunale di Crotone, che si terrà il 4 dicembre alle 20.30 al Teatro Apollo, c’erano stamane l'Assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile, il giudice Raffaele Lucente dell'Airc, Maurizio Principe dell'Associazione E' Solidarietà, Roberto Garrubba del gruppo “Evelyn”.
L'evento che vede la collaborazione dell'Acs di Gino Foglia, della Confcommercio, della Camera di Commercio, della Gerardo Sacco sarà presentato da Claudio Garrubba e Lavina Biagi con la partecipazione dell'artista Lino Barbieri, del gruppo Shining Voices, della scuola di Danza Isabella Perrone, vede schierati, in nome della solidarietà, numerose attività commerciali e produttive della città.
L'iniziativa si propone di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana ricerca sul cancro. I presenti hanno evidenziato che “la città di Crotone è sempre tra le più generose quando si tratta di aiutare la ricerca”. Ancora più meritorio è il contributo che si offre per sostenere la ricerca contro un male che non guarda in faccia a nessuno.
L'amministrazione Pugliese sarà al fianco di questa gara di solidarietà.
“E' importante fare rete quando si tratta di solidarietà e voglio sottolineare la grande attenzione dei crotonesi in questo senso e del mondo delle attività produttive che dimostra sempre grande sensibilità. E' proprio in questa condivisione di valori che si ritrova il senso di comunità” - ha detto l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile.