Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ospite del Rende Calcio
Gradita e particolarmente significativa la visita che il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha voluto fare al Rende Calcio. Il numero uno della Serie C, ospite del presidente del Rende Calcio Fabio Coscarella, che oggi assisterà alla gara contro la Juve Stabia ha voluto toccare con mano, conoscere da vicino quella che è la realtà del microcosmo biancorosso. Struttura sportiva, società, settore giovanile, programmi in cantiere (rifacimento del “Marco Lorenzon”) sono stati al centro di una chiacchierata amichevole ma particolarmente redditizia a cui, oltre ai presidenti Ghirelli e Coscarella, hanno preso parte il sindaco di Rende Marcello Manna e il rettore dell’Unical Gino Crisci.
Alla fine dell’incontro al presidente Ghirelli è stata consegnata la maglia celebrativa dei 50 anni del Rende Calcio nel segno di una collaborazione che, ne sono convinti tutti gli attori, sarà costruttiva nel tempo.
«Conoscere da vicino realtà come Rende mi convince sempre di più che la Lega Pro ha un bacino di energie immenso – ha affermato il presidente Ghirelli – Sono sicuro che l’impegno di imprenditori come il Fabio Coscarella fa solo del bene al calcio».
Soddisfatto anche il numero uno del Rende Calcio: «Aver avuto l’opportunità di far conoscere da vicino la nostra realtà al presidente Ghirelli è stato fondamentale per quelli che sono i progetti in cantiere – afferma il presidente Coscarella – Questo ci convince ad andare avanti con maggiore impegno e determinazione».