Cotronei: L’assessore Pipicelli al fianco di Salvatore Pacenza alle regionali
E' chiara la posizione dell'assessore al turismo di Cotronei, Giuseppe Pipicelli che alle prossime elezioni regionali sosterrà attivamente il consigliere regionale uscente Salvatore Pacenza;
In un nota stampa l'assessore al turismo del centro silano che peraltro fa parte del coordinamento cittadino del PDL, non ha dubbi sulla vittoria di Peppe Scopelliti per la guida della Regione Calabria :
" Alle prossime regionali avremo la possibilità di confermare il successo delle scorse elezioni provinciali che ha visto il nostro schieramento prevalere nei confronti di una sinistra arrivata alla frutta pure all'ente Regione.
Con Peppe Scopelliti come Presidente e con consiglieri regionali come Salvatore Pacenza avremo la possibilità di ribaltare la situazione in Calabria.
Se ancora una volta voteremo contro tendenza ci butteremo la zappa nei piedi , anche perché le altre regioni del Sud Italia non staranno a guardare e si giocheranno il tutto per tutto per entrare, votando con intelligenza, nell'ultima spiaggia dei finanziamenti europei.
Su ciascuno di noi, quindi, peserà una responsabilità senza precedenti.
Io personalmente voterò e farò votare per Salvatore Pacenza che in più occasioni ha dimostrato la sua valenza politica e amministrativa ma soprattutto la sua vicinanza alle classi deboli e a coloro che ruotano intorno al comparto della Sanità e dei servizi sociali.
Spero che tutti coloro che alle passate elezioni provinciali avrebbero voluto votarmi e non hanno potuto farlo, questa volta siano decisi a votare per un candidato valido come il Dott.Pacenza che più di tanti altri è vicino alle problematiche di tutto il territorio provinciale.